Chi siamo

La nostra storia
San Marco Beach dal 1976

San Marco Beach ha una lunga storia. Nasce come un tiro a volo, si trasforma in campeggio e poi, finalmente, diventa stabilimento balneare.

Sono gli anni 70 e San Marco Beach mette a disposizione dei suoi ospiti una pista da ballo, la prima di Bordighera.

Tanti hanno ballato insieme a noi in quegli anni: da Federico Fellini a Sandra Mondaini ad Ugo Tognazzi e senza dimenticare i tanti, tantissimi cittadini di Bordighera e d’intorni che hanno fatto di San Marco la loro seconda casa.

Nel 1976 la famiglia Calleri prende la gestione dello stabilimento e continua a portare avanti una tradizione di innovazione.

Negli anni 80 San Marco Beach inaugura la prima piscina di Bordighera che ancora oggi è uno dei punti di forza del nostro stabilimento. A ereditare la ditta di famiglia sono stati Terry ed il fratello Gianni, e a giocare in riva al mare ora ci sono i nipoti (Alessio, Gabriele ed Emanuele).

Oggi come ieri siamo orgogliosi di potervi dare il benvenuto nella nostra famiglia. Vi aspettiamo!

Lo Staff
Belli come il Sole

Gianni Calleri
THE BOSS

Gianni ha preso in gestione San Marco Beach dai suoi genitori.
È cresciuto allo stabilimento ed è una vera e propria certezza. Con lui potete stare tranquilli: è l’uomo che renderà la vostra vacanza un sogno!

Paola
BENVENUTO E CASSA

È il sorriso di Paola che vi dà il benvenuto allo Stabilimento San Marco Beach.
Cordialità e disponibilità sono il suo motto.

Bay Watch
I nostri bagnini

  • Massimo
    Massimo Capobagnini
  • Edoardo
    Edoardo
  • Gregorio
    Gregorio
  • Marco
    Marco
  • Sasha
    Sasha
  • Tommy
    Tommy
  • Valerio
    Valerio
  • Gianluca
    Gianluca

Per maggiori informazioni
CONTATTACI














Autorizzo San Marco Beach all'invio di materiale informativo/promozionale riguardante le iniziative di S. Marco Beach via email o SMS.

Usiamo MailChimp come piattaforma di automazione del marketing. Facendo clic per inviare questo modulo, l'utente riconosce che le informazioni fornite verranno trasferite a MailChimp per l'elaborazione in conformità con la loro politica sulla privacy e i termini.